fbpx Skip to content
locali-sulla-spiaggia

Trend arredamento primavera 2018

Nonostante gli ultimi freddi avvolgano ancora le nostre giornate, con l’avvicinarsi della nuova stagione è già ora di pensare a come rinnovare i vostri locali.

Che abbiate deciso di mettere in atto un  restyling completo o di inserire solo alcuni elementi di novità, i trend arredamento primavera 2018 parlano chiaro in termini di ispirazioni, materiale e colori.

A farla da padrone ancora per qualche mese l’Ultra Violet 18-3838 ovvero il Pantone Color of the Year 2018.
Ad accompagnare le sfumature violacee, gli ultimi trend nel campo dell’arredamento e del design, vogliono le tonalità del rosso a riscaldare e personalizzare l’ambiente. A partire da piccole note di colore date dagli arredi e complementi, fino ad arrivare anche a ricoprire intere pareti.

I materiali aiutano a restituire ai vostri clienti una piacevole sensazione di calore e farli sentire a proprio agio.

Largo allora al velluto e ai tessuti scamosciati per i rivestimenti o per qualche cuscino sparso qua e là. L’ottone, con la sua discrezione ed eleganza è perfetto per adattarsi, secondo forme e misure diverse, ad ogni stile d’arredamento: ideale nei bistrot o per reinterpretare con personalità le tendenze industrial chic.

Il design torna classico ma sempre attento a cogliere le influenze più contemporanee. Gli ambienti si arricchiscono così di un’atmosfera familiare e personale in grado di offrire un prezioso valore aggiunto al vostro locale rendendolo unico.

Ristorante "Asuddiest"

Un’ultima nota, in conclusione, è dedicata al simbolo della primavera per eccellenza: i fiori. Mai esagerare, ma dosare con attenzione qualche fiore colorato, anche singolo, sui tavolini o accanto alla cassa può valere da piacevole accoglienza per i vostri clienti e vi aiuterà a personalizzare il vostro ambiente!

Sei alla ricerca di ulteriori idee o hai già chiaro in mente il tuo nuovo progetto?
Contattaci subito e realizzeremo la tua nuova idea di business!