Skip to content

Haus

Haus_01
HAUS nasce come vera evoluzione del ROUGH BEAT Synth Shop & Pedals Boutique, prima ed unica boutique a Bari dedicata alla ricerca sonora, con lo scopo di diffondere la cultura dello strumento handmade, stimolare la creatività dei producer ma soprattutto rendere innovativo l’approccio alla musica elettronica.

Da questa missione, anche grazie all’aiuto e ai suggerimenti dei clienti, è nata l’esigenza di voler creare un luogo di aggregazione dove esprimere se stessi, incontrarsi e condividere immagini, pensieri ma soprattutto musica, quella vera.

E’ infatti questa l’anima del progetto.

(Ri)Portare la musica al centro di tutto, in ogni sua forma, dall’ascolto alla vera e propria produzione; in questo senso HAUS, casa, sinonimo di ospitalità ed accoglienza.
L’obiettivo è quello di esaltare le vibrazioni e le emozioni che solo la musica riesce a trasmettere.

Ottimi drink, degustazione di prodotti a chilometro zero, eventi ed una calda atmosfera faranno da cornice ad un vero e proprio “salotto”, contenitore di culture, esperienze e relazioni.
Un luogo in cui poter piantare le radici di una nuova urban culture dove ciò che ascolti è più importante di ciò che vedi.
 

Location: Via Mauro Amoruso, 45 – Bari

Sul web: Pagina Facebook