fbpx Skip to content

Realizzazione​

Tutto parte da un disegno che pian piano si realizza in un sogno ad occhi aperti. Ecco il nostro progetto per voi.

Contattaci per scoprire come far prendere forma alla tua idea

Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo quanto prima.

oppure

PROGETTO GRAFICO
Dalla semplice idea al progetto su carta.
RENDER
Sviluppiamo il progetto in un modello 3D completo.
PROGETTO OPERATIVO
Coordiniamo tutte le maestranze coinvolte nel progetto.

Idee per il tuo progetto imprenditoriale

La Emiliano s.r.l. è in grado di realizzare qualsiasi tipologia di locale, anche “chiavi in mano”.

Siamo particolarmente votati al settore alimentare e le tipologie di attività sulle quali abbiamo già esperienza sono: bar, gelaterie, pasticcerie, panifici, paninoteche, pizzerie, rosticcerie, ristoranti, pub, salumerie, macellerie, bracerie, minimarket, super ed ipermercati, centri cottura, mense aziendali e grandi complessi frigoriferi industriali.

La nostra squadra al tuo servizio

Vi invitiamo, per averne un’idea, a guardare le immagini di una selezione di ciò che in questi ultimi anni abbiamo realizzato.

Oltre all’arredo ed alla tecnologia alimentare, siamo in grado di poter lavorare su altri tipi di attività, come centri benessere, alberghi, villaggi turistici, bed and breakfast e altri tipi di attività quali cartolerie, tabaccherie, negozi di abbigliamento e negozi di giocattoli.

Non vediamo l’ora di essere messi alla prova anche con grandi progetti ancora mai realizzati!

Collaboriamo attivamente con molte catene della GDO, alle quali dedichiamo molta della nostra attenzione e questo ci ha consentito di migliorare la nostra efficienza e di espandere i confini della nostra attività ben al di là di quelli regionali.

Se pensate di ristrutturare o aprire una nuova attività nel settore alimentare, se vi serve una qualsiasi attrezzatura per il vostro negozio, fissate un appuntamento con i nostri addetti o venite a trovarci direttamente in sede.

CONTATTACI PER concordare un appuntamento

0804550296